Microids e gli sviluppatori PlayMagic hanno diffuso un nuovo trailer di XIII, remake dell'fps in cell shading pubblicato da Ubisoft nel 2003.
 
Microids e PlayMagic hanno rilasciato un nuovo trailer per XIII

In vista dell'uscita, che avverrà tra circa un mesetto, è stato rilasciato un nuovo video di XIII chiamato Good old weapons. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta del remake di un titolo uscito su PlayStation 2, Xbox, Nintendo GameCube, Game Boy Advance, PC e macOS nel 2003. Il titolo si basa su un fumetto franco-belga e narra le vicende di un uomo che si sveglia ferito su una spiaggia e senza ricordare nulla, gli unici indizi a sua disposizione sono un tatuaggio sulla clavicola, con scritto XIII, e la chiave di un armadietto. Nel corso dell'avventura ricostruiremo il nostro passato, scoprendo anche quale ruolo abbiamo avuto nell’omicidio di Sheridan, il presidente degli Stati Uniti. Nel nuovo trailer abbiamo modo di approfondire l'arsenale a nostra disposizione, oltre alle armi sono presenti anche i gadget che serviranno a far fronte a ogni imprevisto che ci si parerà davanti.
 

XIII sarà disponibile dal prossimo 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, contrariamene a quanto previsto però la versione per Nintendo Switch uscirà solamente nel 2021.