Sul canale YouTube di Playstation Access, un nuovo video ricorda i titoli che hanno fatto la storia della PlayStation 4. Un secondo per ogni gioco, tanta nostalgia: sarete in grado di riconoscerli tutti?
 
Il video Generazione PlayStation 4 ci ricorda quali sono stati i titoli più significativi di questa generazione

Sul canale YouTube ufficiale di PlayStation UK, PlayStation Access, è apparso un nuovo ambizioso video. In 3 minuti e 40 secondi sono presentati i principali giochi che hanno reso la generazione PlayStation 4 iconica e che hanno fatto innamorare milioni di fan in tutto il globo.
In un susseguirsi di scene provenienti sia da giochi mainsteam sia da numerosi indie, il cuore dello spettatore è presto catturato in un vortice di emozioni e ricordi.

A solo un mese dall'uscita della PlayStation 5, prevista per il 19 novembre, questi video-nostalgia ci colpiscono per il loro forte impatto emotivo. Possiamo riconoscere capitoli delle saghe più famose come Kingdom Hearts, FINAL FANTASY, God of War, YakuzaThe Witcher, ma anche piccoli capolavori che hanno con la loro dolcezza o la loro originalità cambiato per sempre il panorama dei videogiochi, come Undertale, Fall Guys e Little Nightmares. Impossibile citarli tutti!
 

Ogni giocatore porta dentro di sè le emozioni, la gioia, l'euforia e persino la frustrazione di tutte questi giochi, che rimarranno per sempre nel nostro cuore. Citando Leon (Squall Leonhart) da Kingdom Hearts“Potremmo non incontrarci mai più, ma non ci dimenticheremo mai".
Anche se l'epoca della PlayStation 4 si sta lentamente avviando verso un luminoso tramonto, la già preannunciata retrocompatibilità ci permetterà ancora in futuro di immergerci in queste meravigliose avventure.E adesso, la sfida: siete in grado di riconoscerli tutti?