Ormai lo sapete benissimo, non manca molto al lancio di PlayStation 5 ma molti rimarranno a bocca asciutta per via del prezzo o della scarsa disponibilità di macchine, PlayStation Italia ha organizzato un concorso per permettere a un fortunato vincitore di portarsela a casa senza doverla pagare grazie al concorso "Be The First".
 
I premi in palio con il concorso Be The First organizzato da PlayStation Italia

Come annunciato su PlayStation Blog, ha preso il via il concorso Be The First organizzato da PlayStation Italia che mette in palio una PlayStation 5 più codici di gioco e accessori. Ma come funziona l'iniziativa? Si tratta di una caccia al tesoro, sui canali social della compagnia verranno infatti rilasciati 5 enigmi che una volta risolti danno accesso a un codice, questi andranno poi inseriti sul sito dedicato dal 12 al 19 novembre. Il più veloce si porterà a casa una PlayStation 5 completa di codici di gioco e di accessori, gli altri partecipanti invece avranno una seconda opportunità tramite estrazione. Il regolamento completo è disponibile nell'apposita pagina.
 

Nel lanciare l'iniziativa Be The First, PlayStation Italia ha rilasciato anche il 1° enigma tramite un video pubblicato su YouTube e che trovate qui sotto.
 

Proverete a vincere la PlayStation 5?