Come ogni due settimane eccoci di nuovo qui con la consueta patch di League of Legends, il MOBA dei record di Riot Games; che questa settimana vede l'arrivo di tanti buff e delle nuove skin K/DA!

10.22.jpg

ecco tutte le novità principali:
Un'ultima patch leggera prima di cominciare con le modifiche della pre-stagione; diamoci dentro! Sedetevi, mettetevi le cuffie (abbiamo una nuova pop star nella playlist, in fondo), le solite cose.
Come prima cosa, abbiamo attaccato la nazione del fuoco e cambiato alcune cose (non tutto). Queste modifiche dovrebbero aiutare le abilità dei nostri amici più focosi (Annie e Brand) a essere più intuitive, dando più flessibilità ai loro ruoli e aumentandone la forza. Abbiamo anche fatto un paio di modifiche alla chiarezza (Amumu, Jinx, Galio) e mescolato il tutto con le solite modifiche al bilanciamento, dando un po' di pepe ad alcuni campioni ultimamente emarginati, come Sejuani e LeBlanc, e dando una spallata a campioni troppo potenti, come Samira e Karthus.
Un'ultima nota a piè di pagina: abbiamo completato i nostri test sul matchmaking. Ora tutti i giocatori nelle code classificate dovrebbero finire più spesso in gruppo con persone di rango simile. Il risultato finale dovrebbero essere partite più simili per livello.
Abbiamo finito! Speriamo che la vostra fine di ottobre abbia più dolcetti che scherzetti. Alla prossima.

Come sempre; potete trovare tutte le modifiche numeriche per i veri giocatori Challenger a questa pagina. Buona fortuna nella landa!