Sony Interactive Entertainment e Japan Studio hanno rilasciato il primo trailer di gameplay del particolare Astro's Playroom, gioco che sarà già installato su tutte le Playstation 5.
 
Astro Playroom gameplay

Di seguito riportiamo la descrizione del gioco fornita dal publisher e, ovviamente, il video di gameplay recentemente pubblicato. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news è possibile trovare diverse immagini prese dal gioco.
 
Dal team che ha creato l'acclamatissima avventura per PlayStation VR ASTRO BOT: Rescue Mission arriva un nuovissimo platform pre-caricato sulla tua console PS5.
Esplora quattro mondi, ognuno dei quali presenta un'azione di gioco innovativa grazie alle nuove e versatili funzionalità del controller wireless DualSense di PS5. Il gioco è gratuito per tutti gli utenti della console PS5 ed è stato progettato per essere apprezzato sia dai gamer che dalle famiglie.

Vivi il gioco

Astro gameplay ps5

Assumi il controllo di ASTRO e vivi il l'universo di gioco con il tuo controller wireless DualSense. Ogni passo che compi, ogni salto che fai e ogni nemico che sconfiggi viene espresso in modi mai visti prima grazie alla nuova tecnologia di vibrazione all'avanguardia.

Esplora

Prenditi del tempo per scoprire i numerosi riferimenti nascosti alla storia della console PlayStation e colleziona manufatti senza tempo da mostrare nel tuo amato PlayStation Labo!
 
play 5 giochi
 

Divertimento per tutti

Con una magia senza fine, personaggi accattivanti e una ricca dose di umorismo, è un gioco adatto a tutta la famiglia.

Astro's Playroom - Gameplay Trailer


Astro's Playroom uscirà insieme a Playstation 5 e sarà disponibile gratuitamente, già installato sulla console e pronto per catapultare il giocatore nell'avventura.