Bandai Namco ha annunciato che la settimana prossima, lunedì 16 novembre, usciranno i primi contenuti del Season Pass 4 per Tekken 7 insieme ad un importante aggiornamento gratuito. I contenuti DLC in arrivo sono la kunoichi Kunimitsu nelle vesti di personaggio giocabile e lo stage Vermillion Gates.
 
tekken 7 dlc season 4

Per festeggiare l'entrata di Kunimitsu, la kunoichi con la maschera di volpe, nel roster di Tekken 7 è stata presentata con un trailer dedicato, disponibile qui sotto. Vermillion Gates invece porterà i giocatori nel Giappone più tradizionale, in tema con la maschera da volpe indossata da Kunimitsu.
L'aggiornamento gratuito, di cui potete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiale, prevede un miglioramento globale del gioco grazie a ribilanciamenti, l'aggiunta di nuove mosse per diversi personaggi e un nuovo sistema di classifiche per le sfide online.

Da notare inoltre le vento a tema Pacman in onore dei 40 anni della famosissima pallina gialla. Per festeggiare, per un periodo limitato, saranno disponibili moltissimi elementi di personalizzazione a tema Pacman e uno stage esclusivo interamente dedicato a lui. Nella galleria a fondo news trovate, oltre diverse immagini dedicate a Kunimitsu, anche un assaggio dei contenuti esclusivi di Pacman.

Tekken 7 - Trailer di lancio per Kunimitsu


Tekken 7 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam.