Scarlet Nexus è l'action-rpg di Bandai Namco che con la sua bellissima grafica anime ha incuriosito i giocatori di tutto il mondo fin dal suo annuncio. Oggi, mercoledì 11 novembre, durante lo streaming tenuto da Microsoft per celebrare il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S sono state mostrate nuovi momenti inediti del gioco fra cui il gameplay di Kasane Randall.
 
Scarlet Nexus Kasane gameplay

La parte dello stream dedicata a Scarlet Nexus, ovvero da 5:37:30 a 5:47:33, ha mostrato la base, ovvero l'area dove tutti i personaggi girano liberamente e dove il giocatore potrà donare rolo regali e oggetti per rafforzare il legame che li lega, potenziando di conseguenza le abilità prese da loro.

Xbox Launch Celebration - Scarlet Nexus


Oltre alla città, ispirata all'ambiente urbano giapponese degli anni '90 con un tocco di neo-futurismo, il video mostra la protagonista femminile Kasane Randall in azione insieme ad alcuni nuovi membri del party e, in piccola parte, la possibilità di personalizzare i look dei personaggi.

Scarlet Nexus è attualmente in sviluppo per Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series e Pc, ma ancora non si ha un periodo di uscita preciso. Cosa ne pensate delle novità mostrate?