Jackbox Games è lieta di annunciare che l'acclamato party game Quiplash 2 InterLASHional arriverà su tutte le console per il 3 dicembre e, per l'occasione, sarà localizzato in diverse lingue oltre l'inglese: tedesco, spagnolo, italiano e francese. Ricordiamo che nella galleria a fondo news sono presenti alcuni screenshot presi da questa nuova versione del gioco.
 
Quiplash in italiano

Quiplash 2 è un party game pensato per un grande numero di giocatori (e spettatori). I giocatori dovranno proporre la propria risposta ad una certa domanda o spunto casuale estratto fra i tantissimi disponibili e tutti gli altri poi voteranno quella più divertente: vincerà colui che è dotato di maggiore senso dello humor!

Quiplash 2 InterLASHional - Trailer Ufficiale


In occasione del lancio della versione console è stata introdotta una nuova modalità chiamata "Crea il tuo Episodio" in cui i giocatori possono creare i propri spunti e inserirli nel database per un'esperienza di gioco sempre nuova e originale. Volendo, ogni partita potrà essere resa pubblica e seguita via web sul sito Jackbox.tv da qualsiasi dispositivo, compresi tablet e smartphone, così che anche gli spettori possano prendere parte alla partita e votare.

Quiplash 2 InterLASHional è attualmente disponibile su Pc tramite Steam, dal 3 dicembre arriverà anche su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.