Improvvisamente comparsa su Xbox Store e subito notata, la data di uscita di Far Cry 6 potrebbe essere stata annunciata in maniera particolare da Microsoft: sembra proprio che il gioco uscirà il 26 maggio 2021.


far cry 6.jpg

Ubisoft aveva rinviato già il titolo ad oltre marzo 2021 e stando a quanto riportato, la tempistica sarebbe coerente con quanto dichiarato. A questo punto attendiamo un annuncio ufficiale dalla software house franco canadese.

 
DESCRIZIONE FAR CRY 6

Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.

LOTTA PER LA LIBERTÀ

Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione.

UNA YARA A PEZZI

Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara.

POTENZA DI FUOCO GUERRIGLIERA

Usa armi di fortuna, veicoli e sfrutta l’aiuto degli Amigos, i nuovi animali mercenari pronti a rovesciare il regime tirannico.
Informazioni aggiuntive
Passa alla versione per PlayStation®5: la copia digitale e il Blu-Ray™ Disc di Far Cry® 6 per PlayStation®4 ti permetteranno di accedere alla corrispondente versione digitale di Far Cry® 6 per PlayStation®5, quando disponibile, senza costi aggiuntivi
Contenuti Aggiuntivi

La Yara Edition di Far Cry® 6 include l’intero gioco e i seguenti contenuti in formato digitale:

• PACCHETTO CACCIA AL COCCODRILLO
Fai tuo il lato più selvaggio di Yara con il pacchetto Caccia al coccodrillo che include la “divisa Caccia al coccodrillo”, il fucile “45/70”, il ciondolo arma “Dente di coccodrillo” e la decorazione veicolo “cartuccia per 45/70”.

Ricordiamo che Far Cry 6 uscirà su PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series XPC e Google Stadia.