Square Enix ha annunciato con un trailer l'attesissimo nuovo capitolo di The World Ends with You, intitolato NEO: The World Ends with You, attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Switch.


NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori nelle strade di Shibuya, dove prenderanno parte al "Reapers’ Game", una battaglia per la sopravvivenza. I giocatori vestiranno i panni di Rindo mentre esplorano il cuore di Tokyo per scoprire i misteri dietro il sinistro Gioco a cui sono stati costretti a prendere parte.
NEO: The World Ends with You ricostruiisce il quartiere di Shibuya in uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori possono esplorare e godersi gli scenari, i suoni e la cultura di questa vivace città, combattere i mostri insieme ai loro compagni alleati in battaglie d'azione frenetiche e completare le missioni mentre cercano di cambiare il loro destino.


Il cast vocale giapponese del gioco include:

Yuuma Uchida (Rindo)
Chiharu Sawashiro (Fret)
Mina Katahira (Nagi)
Takayuki Fujimoto (Minaminoto)


L'uscita di NEO: The World Ends with You è prevista in tutto il mondo per l'estate del 2021. Il primo capitolo uscì nel 2007 su Nintendo DS ed è stato ripubblicato recentemente per i sistemi mobile e Nintendo Switch nella versione Final Remix. Una serie anime intitolata The World Ends with You the Animation è in produzione e andrà in onda dal prossimo aprile.