Non è passato neanche un mese da che Riot Games ha rilasciato su League of Legends il loro ultimo campione, la popstar Seraphine, tuttavia il team è già proiettato verso il futuro ed ha oggi annunciato il nuovo membro del roster del popolare moba: Rell
 
Rell

Questa peculiare cavallerizza, Noxiana e figlia di un membro della temuta Rosa Nera, ricoprirà il particolare ruolo di tank di supporto, in un'intervista agli sviluppatori di Riot essi ammettono che era da molto che volevano crearne un'altro, visto che non se ne vedeva uno dai tempi del rilascio di Braum, ed il loro concept di base era di creare un campione che potesse manipolare della magia oscura, così hanno avuto l'idea di mischiare questa base con le armature, creando questa particolare ferromante; le armature del campione saranno le seguenti:

- Passiva - Rompere gli schemi
Rell attacca molto lentamente, ma ruba temporaneamente una porzione dell'armatura e della resistenza magica del bersaglio per infliggere danni bonus in base alla quantità rubata. Inoltre, Rell può sottrarre le resistenze di vari nemici diversi e diventare estremamente resistente.
 
- Q - Colpo frantumante
Rell affonda un colpo con la sua lancia, spezzando tutti gli scudi e danneggiando i nemici colpiti (i danni diminuiscono dopo il primo bersaglio). Se Rell è vincolata a un alleato con E - Attira e respingi, entrambi recuperano salute per ogni campione colpito da questa abilità.

- W1 - Ferromanzia: Schianto
(Può essere lanciata solo se in sella) Rell balza in aria e trasforma la sua cavalcatura in un'armatura pesante, ottenendo un enorme scudo che dura finché non viene distrutto o finché non sale nuovamente in sella. Quando atterra, fa saltare in aria tutti i nemici intorno a lei. Durante la trasformazione, Rell può lanciare E - Attira e respingi e R - Tempesta magnetica.
 
Quando è in forma corazzata, la resistenza di Rell è aumentata, mentre la sua velocità di movimento è ridotta e ha un limite massimo. Dopo la trasformazione, questa abilità diventa Ferromanzia: In sella.
 
- W2 - Ferromanzia: In sella
(Può essere lanciata solo quando è in forma corazzata) Rell scatta in avanti e trasforma la sua armatura in una cavalcatura, ottenendo una raffica di velocità di movimento. Durante il suo prossimo attacco carica il bersaglio, infligge danni bonus e lo lancia dietro di sé.
 
La velocità di movimento di Rell è aumentata quando è in sella. Dopo la trasformazione, questa abilità diventa Ferromanzia: Schianto.
 
- E - Attira e respingi
Rell vincola magneticamente un pezzo della propria armatura a un campione alleato bersaglio, conferendogli armatura e resistenza magica bonus quando è vicino.

Rell può rilanciare questa abilità per spezzare il vincolo e stordire tutti i nemici intorno e tra lei e l'alleato vincolato.

- R - Tempesta magnetica
Rell scatena la sua furia magnetica, tirando verso di sé i nemici vicini. A questo punto, crea un campo gravitazionale intorno a sé, attirando i nemici vicini per qualche secondo. Il campo non interrompe le altre azioni dei nemici.


Questo peculiare cavallerizza approderà sulla landa nella patch 10.25, prevista intorno all'8 dicembre