La casa di sviluppo Nine Dots Studio e il publisher Deep Silver hanno annunciato la data di uscita del terzo DLC per Outward con il titolo I Tre Fratelli. Il nuovo contenuto aggiuntivo verrà lanciato su Pc il 15 dicembre mentre le versioni Playstation 4 e Xbox One arriveranno durante il 2021.
 
Outward dlc 3

Insieme alla notizia sull'ultimo DLC, il CEO di Nine Dots Studio ha annunciato che Outward ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo dal lancio, avvenuto il 26 marzo 2019, ad oggi. Di seguito riportiamo la traduzione di quanto comunicato dal CEO Guillaume Boucher-Vidal:

"Dopo il flop dei nostri due precedenti titoli, le mie aspettative per Outward erano molto modeste, se fossimo riusciti a raggiungere le 100.000 copie sarei stato più che felice perché saremmo riusciti a riprenderci dalle batoste precedenti. Aver venduto dieci volte tanto è surreale.
Outwar non è un gioco perfetto, ma ci abbiamo messo il cuore nel produrlo. Durante lo sviluppo avevamo decisamente più cuore che non risorse e adesso abbiamo l'esperienza, l'audience e più risorse di quante non ne avevamo mai avute. Sono davvero emozionato pensando a cosa potrebbe succedere da qui in avanti.
"

Di seguito riportiamo il nuovo video pubblicato in concomitanza con l'annuncio mentre nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot relativi ai nuovi contenuti in arrivo con il DLC.

Outward - Diario di sviluppo sul DLC i tre fratelli



Outward è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo come il milione di persone che già lo possiedono vi invitiamo a leggere la nostra recensione.