SNK oggi ha rivelato due fantastiche informazioni per i fan dei picchiaduro, la casa è infatti lieta di annunciare che il vociferato King of Fighter XV è realtà e il primo trailer ufficiale verrà pubblicato fra poco più di un mese, ovvero il 7 gennaio 2021. L'altra intrigante novità è legata a Samurai Shodown, l'ultimo capitolo dedicato alla nota serie di picchiaduro che si prepara a includere nuovi personaggi con il suo terzo season pass.
 
KOFXV e Samurai Shodown SP3

Entrambi gli annunci verranno meglio presentati il 7 gennaio 2021, ma nel frattempo riportiamo una traduzione di quanto rilasciato da SNK Corporation, con l'invito a guardare il teaser trailer che riportiamo qui sotto.
Sia il produttore Oda Yasuyuki che il creative director Eisuke Ogura concordano sul fatto che King of Fighter XV è il capitolo più ambizioso di sempre e il team dietro le ultime iterazioni della serie si è detto molto soddisfatto del risultato. "Il modo in cui vengono formati i team su KOFXV è molto diverso da quanto visto nel XIV" dice Ogura nel teaser, "maggiori informazioni verranno rivelate durante il prossimo anno, ma per adesso dateci dentro e pensate al vostre dream team!"

King of Fighter XV e Samurai Shodown Teaser


Oltre a King of Fighter XV, i fan scopriranno di più anche sulle new entry per Samurai Shodown che con il terzo season pass vedranno il ritorno di volti noti e personaggi provenienti da altre serie come The Last Blade e altri ancora da rivelare.

Cosa vi aspettate dal prossimo King of Fighter e chi vi piacerebbe vedere su Samurai Shodown? Fatecelo sapere con un commento, in ogni caso vi ricordiamo che nella galleria a fondo news trovate i concept design di Kyo, Benimaru e Shun'Ei.