Come annunciato dalla casa di sviluppo Epic Games, il fortunatissimo Fortinite ha aggiunto un nuovo iconico personaggio alla rosa dei tanti carismatici volti già attualmente disponibili nel gioco: Kratos è una delle novità introdotte nel Capitolo 2 - Stagione 5.
 
Fortnite aggiunge Kratos

L'iconico personaggio di Sony sarà disponibile su tutte le piattaforme, ma la skin Armored Kratos Style sarà un'esclusiva per i giocatori su Playstation 5, i quali la otterranno automaticamente dopo aver acquistato la skin di Kratos. Di seguito riportiamo il trailer di Kratos su Fortnite insieme ad una traduzione del commento del creative director di God of War, Cory Barlog. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot dell'ultima new entry del gioco.

"Avere Kratos su Fortnite è un crossover di cui parliamo da tempo perciò è particolarmente piacevole vedere che questa collaborazione ha avuto un esito così positivo. La prima cosa che farò una volta sbloccato Kratos sarà farli stringere i pugni o forse andrò per una moonlit stroll su Mancake. Non vedo l'ora di provare anche il Guardian Shield Glider, quel coso è davvero FENOMENALE!

Ringrazio calorosamente tutti gli sviluppatori di Epic per il fantastico lavoro svolto nel ricreare Kratos su Fortnite. Sono rimasto davvero colpito dal loro talento e dalla loro passione.
"

Fortnite - Trailer per Kratos


Fortnite è il free to play battle royale disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch, Pc e dispositivi Android. Siete pronti a scatenare l'inferno con Kratos?