Ubisoft ha annunciato tramite il proprio canale Twitter che Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake, originariamente previsto per il 21 gennaio 2021, vedrà la propria uscita posticipata di due mesi circa e la nuova data è quindi fissata per il 18 marzo 2021.
 
Prince of Persia remake rimandato

Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio rilasciato su Twitter dal team di sviluppo del gioco:
 
Un saluto a tutti i fan di Prince of Persia!

Durante la conferenza Ubisoft Forward abbiamo annunciato il ritorno del Principe con Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake.

Non vediamo l'ora di farvi giocare la storia del Principe e di Farah nella Persia immaginaria dell'undicesimo secolo rifatta da noi. Tuttavia il 2020 è stato un anno come nessun'altro. Oggi vi scriviamo per farvi sapere che abbiamo bisogno di più tempo per lo sviluppo. Per questo motivo l'uscita di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake è stata spostata al 18 marzo 2021. Crediamo che questa sia la scelta migliore per potervi offrire un gioco che possiate davvero apprezzare.

Grazie infinite per la vostra pazienza e il continuo supporto a Prince of Persia, vi auguriamo il meglio per queste prossime vacanze.

-Il team di sviluppo

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è atteso per il 18 marzo 2021 su Playstation 4, Xbox One e Pc, sia tramite Epic Store che Ubisoft Store e Uplay.