Team 17 e Moi Ra Games sono lieti di annunciare che il loro Monster Sanctuary, atipico gioco di mostri da catturare, è finalmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Per festeggiare l'uscita il publisher ha pubblicato sul proprio canale youtube il trailer di lancio che vi riproponiamo qui sotto.
 
Monster Sanctuary data

Monster Sanctuary è un gioco unico che unisce l'impostazione Metroidvania alle meccaniche dei giochi di mostri da catturare. I giocatori potranno lanciarsi in impegnative fasi platform mentre vengono seguiti dai loro mostruosi amici che aiuteranno il protagonista a superare ostacoli e sconfiggere nemici, il tutto seguendo una curata progressione da RPG.

Oltre alla corposa modalità single player, su Monster Sanctuary sarà anche possibile sfidare online altre persone in battaglie 3 contro 3 con i propri mostri migliori.

Monster Sanctuary - Trailer di Lancio


Monster Sanctuary è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc al prezzo di 19,99 euro. Cosa ne pensate di questa atipica variante del gotta catch'em all?