Il terzo personaggio DLC della Stagione 2 di Granblue Fantasy: Versus, Yuel, sarà disponibile per il download da domani 14 dicembre, in concomitanza con l'aggiornamento alla versione 2.21 del picchiaduro Cygames.


Yuel (doppiata da Kana Ueda) è una giovane donna che intraprende un viaggio allo scopo di restaurare la famiglia reale perduta che la sua stessa ha servito molto tempo fa. Si oppone al suo terribile destino insieme alla migliore amica Societte. Elusiva e dallo spirito libero, con il suo corpo flessibile e le sue spade gemelle, Yuel combatte con grazia con mosse che ricordano la danza mentre manipola una fiamma unica chiamata "foxflame". Personaggio veloce e rapido che eccelle a distanza ravvicinata, la sua tecnica di "Third Dance" limita parte della sua mobilità, ma le consente di contrastare rapidamente gli attacchi dell'avversario.


A gennaio sarà il turno di Anre, il prossimo personaggio DLC, che fa nua breve comparsa nel trailer. Sono previsti inoltre nuovi eventi, il Boss Battle Time Attack (dal 15 dicembre), il GBVS Blitz (dall'8 gennaio) e i nuovi episodi della storia (a febbraio)  dei Premium Battle Pass con skin e colori esclusivi.
Granblue Fantasy Versus è disponible per PlayStation 4 e PC.