Cyberpunk 2077, il nuovo gioco sviluppato da CD Projekt RED uscito la scorsa settimana, è sicuramente il titolo più chiacchierato del momento.

881F3C3B-EAFA-46C9-B154-E80EBC5B57A4.jpeg

Il titolo gode di ottime recensioni (a breve arriverà anche la nostra) eppure coloro che giocano alla versione PlayStation 4 e Xbox One “normali” si sono trovati di fronte un titolo con parecchi bug e pesanti cali di framerate che nemmeno la patch 1.04 ha risolto completamente.
CD Projekt RED ha diramato un comunicato in cui si scusa ufficialmente con i fan promettendo di risolvere la situazione entro i primi mesi del 2021 ma se ancora non vi sentite soddisfatti la casa di sviluppo offre la possibilità di richiedere un rimborso della copia acquistata per PlayStation 4 e Xbox One. Se avete acquistato una copia digital tutto quello che dovete fare è utilizzare il sistema di rimborso di Sony e Microsoft mentre se Avete acquistato una copia fisica CD Projekt consiglia di provare a ottenere un rimborso nel negozio dove è stato comprato il titolo e qualora non fosse possibile contattarli direttamente tramite mail a questo indirizzo: helpmerefund@cdprojektred.com

E voi avete iniziato la vostra avventura a Night City? Cosa ne pensate?