Cyberpunk 2077, il nuovo gioco sviluppato da CD Projekt RED uscito la scorsa settimana, è stato lanciato sul mercato anche per le console old gen, su cui - ormai 8 anni fa - era inizialmente previsto, seppur con notevoli problemi di giocabilità, al punto da spingere la stessa software house polacca a scusarsi, promettere patch a breve ed offrire il rimborso del titolo in caso di insoddisfazione.
 

Sony sta negando agli utenti il rimborso di Cyberpunk 2077



Tuttavia la policy di Sony sui rimborsi non permette, una volta scaricato ed eseguito un gioco in streaming, di richiederne il rimborso ed è così che un thread su ResetEra ha scoperchiato il vaso di Pandora, con diversi di tweet di utenti che, a fronte dell'ingiocabilità del titolo, si sono comunque visti rifiutare quanto promesso da CPR.
 


Si spera che il colosso di Tokyo scelga di abbandonare la celebre inflessibilità giapponese, soprattutto considerando che quanto richiesto dai giocatori non è un capriccio, ma una risposta ad una versione del gioco decisamente castrata e rovinata.

Restate sintonizzati per la nostra recensione del gioco.

 

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.