Il peculiare Auto Chess di Dragonest, già disponibile su Pc e dispositivi mobile, aveva subito alcuni ritardi nella sua versione Playstation 4 che è passata dal 31 ottobre a data da destinarsi. Oggi però sul Playstation Store è comparsa la pagina del gioco a cui è possibile accedere in anteprima acquistando il Founder's Pack.
 
Auto Chess early access su ps4

Auto Chess è un free to play piuttosto famoso nella comunity Pc che reinventa il gioco degli scacchi in modo originale. Per provare in early access su Playstation 4 il titolo di Dragonest è necessario acquistare il Founder's Pack al prezzo di 9,99 euro. Acquistando il pacchetto non solo si accederà in anteprima al gioco completo, ma si riceveranno anche le seguenti aggiunte:
 
  • Senior Pass: salendo di livello si sbloccheranno delle ricompense esclusive come la giocatrice Reindeer Girl, la scacchiera Royal Courtyard e la leggendaria skin Wildland Saint. Questi sono solo alcuni esempi dei tanti oggetti esclusivi sbloccabili in gioco con il Senior Pass, ad attendervi ci saranno anche emoji, effetti di danno e molto altro ancora!
  • Drodo: il leggendario giocatore disponibile solo con questa offerta. Drodo è un aborigeno delle Drodo Isles, è un rozzo di natura ma anche piuttosto intelligente inoltre ha la capacità di comunicare con qualsiasi essere su Rune Planet.
Per festeggiare l'imminente arrivo del gioco su Playstation 4 la casa di sviluppo ha pubblicato il trailer che vi riproponiamo qui sotto.

Auto Chess - Il divertimento arriva su Playstation 4


Auto Chess è attualmente disponibile su Pc tramite l'Epic Games Store e su dispositivi iOS e Android in formato free to play.