Sono giorni di fuoco per Cyberpunk 2077, quelli che hanno succeduto l'uscita del gioco, con una CD Projekt RED costretta a correre ai ripari per evitare di perdere il credito acquisito presso i videogiocatori con scelte avventate.

Microsoft non rimuove Cyberpunk 2077 dal suo store digitale


Dopo il rifiuto di Sony nel rimborso delle copie e la successiva rimozione del gioco dallo store proprietario, arriva la risposta di Microsoft, decisamente più furba ed attenta alle richieste dell'utenza.

Oltre a non rimuovere le copie digitali dal negozio, la compagnia di Redmond è pronta a rimborsare chiunque ne faccia richiesta, a prescindere dal tempo di gioco trascorso.

"Per assicurare che ogni giocatore possa avere l'esperienza migliore su Xbox, espanderemo la nostra politica di rimborsi già esistente per offrire rimborsi completi a chiunque abbia acquistato Cyberpunk 2077 sul Microsoft Store, fino a nuovo ordine.

Sebbene siamo al corrente di quanto CD Projekt RED abbia lavorato duramente per distribuire Cyberpunk 2077 in circostanze molto difficili, realizziamo che alcuni giocatori non sono soddisfatti dell'esperienza attuale sulle console più vecchie".


Una gran mossa contro la concorrenza.

 

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.