Lo sviluppatore Mages e il publisher 5pb. hanno annunciato Gotoubun no Hanayome ∬: Natsu no Omoide mo Gotoubun (The Quintessential Quintuplets ∬: Summer Memories Come in Five), videogioco per PlayStation 4 e Nintendo Switch tratto dal manga The Quintessential Quintuplets di Negi Haruba, pubblicato in Italia da Jpop. 
 


Futaro Uesugi e sua sorella minore Raiha sono invitati sull'isola privata delle Quintuplets. Ma dopo una tempesta inaspettata, quella che doveva essere una vacanza di due notti o tre giorni con le cinque gemelle si trasforma in un'esperienza di sopravvivenza di due settimane su un'isola deserta.

The Quintessential Quintuplets ∬: Summer Memories Also Come in Five è, come da tradizione Mages, un gioco di avventura interamente doppiato in cui il giocatore assume il ruolo del protagonista Futaro mentre fa da tutore alle cinque sorelle.
 

The Quintessential Quintuplets ∬: Summer Memories uscirà in Giappone il 25 marzo 2021 per PlayStation 4 e Nintendo Switch, in versione fisica e digitale. Come riportato dal sito ufficiale sarà inoltre disponibile un'edizione limitata di 10.800 yen che include ben 5 drama CD. Il manga ha venduto oltre 13 milioni di copie ed è stato adattato in una serie anime TV nel 2019, mentre la seconda stagione, The Quintessential Quintuplets ∬, andrà in onda dal prossimo gennaio.