Dopo l'arrivo del Maestro Muten come terzo personaggio del terzo Season Pass dedicato a Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco ha finalmente rivelato gli ultimi due lottatori che si vanno ad unire al ricco cast del gioco: direttamente da Dragon Ball GT, Super Baby 2 e Gogeta Super Saiyan 4 si uniscono alla mischia!
 
Dragon Ball FighterZ aggiunge Super Baby 2

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in concomitanza con l'annuncio insieme al trailer in cui si ha un primo assaggio delle due new entry in azione. L'arrivo di Super Baby 2 sulla Terra su Dragon Ball FighterZ è previsto per il 15 gennaio con il consueto anticipo di 2 giorni per chi ha acquistato il Season Pass 3 mentre Gogeta Super Saiyan 4 non ha ancora una data precisa.
 
Baby Vegeta – nella sua forma definitiva di Super Baby 2 – farà presto il suo ingresso nel roster di DRAGON BALL FighterZ. Usando il suo caratteristico Ki blast in combattimento, Super Baby 2 non darà ai suoi nemici la possibilità di scampare ai suoi colpi più potenti, come la Revenge Death Ball.
 
Super Baby 2 sarà disponibile dal 15 gennaio in DRAGON BALL FighterZ, con la possibilità per chi possiede il Pass 3 di accedere in anticipo fin dal 13 gennaio.
 
Nato dalla fusione di Goku e Vegeta, Gogeta arriverà successivamente nel gioco nella sua evoluzione più potente, Super Saiyan 4!

Dragon Ball FighterZ - Super Baby 2 e Gogeta SS4


Super Baby 2 e Gogeta SS4 sono personaggi DLC inclusi nel FighterZ Pass 3. Ogni personaggio può essere acquistato individualmente o ottenuto con il FighterZ Pass 3.

Dragon Ball FighterZ è disponibile dal 2018 su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot esclusivi per Super Baby 2.