Anche se Demon Slayer sta facendo molto parlare di sé ultimamente, del gioco annunciato per Playstation 4 intitolato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Hinokami Keppuutan a cura di CyberConnect2 era da un po' che non se ne sentiva più parlare. Durante il live stream Piro Live! New Year's Eve Special 2021 il presidente della software house ha parlato del loro gioco dedicato alla fortunatissima serie di Koyoharu Gotoge.
 
Demon Slayer ps4 news

Durante la parte dello stream denominato "Titoli da aspettare con ansia nel 2021" il CEO Matsuyama ha parlato di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba- Hinokami Keppuutan con le seguenti parole: "Mi spiace non poter parlare di quello che stiamo facendo, ma penso che presto potremo rivelare di più sul gioco. Continuate a seguire Weekly Shonen Jump e V-Jump".
Matsuyama ha poi aggiunto "Lo sviluppo sta andando bene, infatti la maggior parte dello staff è attualmente al lavoro su Demon Slayer".

Durante lo stream Katsuhiro Harada di Bandai Namco ha commentato in tono scherzoso ed è partito un botta e risposta fra lui e Matsuyama:
 
Demon Slayer CC2

K: "Be' da quello che ho sentito al Games Neighborhood Chit-Chat, state avendo non pochi problemi con Demon Slayer, giusto?"
M "Zitto! Lo sviluppo STA andando bene!"
K: "Davvero? Perchè ti ho visto urlare addosso ad un sacco di gente"
M: "Hey, se lavori tanto hai anche tanto da dire".

Attualmente non si ha una data di uscita per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba- Hinokami Keppuutan, si sa solo che il gioco è atteso su Playstation 4 per il 2021 in Giappone.