La presenza di Anji Mito come personaggio giocabile nel roster di Guilty Gear Strive era già stata rivelata alla fine del trailer dedicato a Giovanna, ma adesso Arc System Works e Bandai Namco ha pubblicato sul proprio canale Youtube un trailer interamente dedicato a lui.
 
Anji su Guilty Gear Strive

Anji Mito è uno degli ultimi giapponesi sopravvissuti nel mondo di Guilty Gear, per saperne di più vi invitiamo a guardare i video dedicati alla lore della serie. In ogni caso qui sotto riportiamo, oltre al già citato video, la descrizione del personaggio diffusa dal publisher e, nella galleria a fondo news, potete trovare alcuni screenshot di Anji.
 
Anji Mito ritorna in Guilty Gear -Strive-! Dalla sua prima apparzione in Guilty Gear X, Anji ha continuato il suo viaggio - portando con sé Zessen, uno dei sacri tesori creati per distruggere i “gears” - per combattere i suoi nemici e continuare nella sua ricerca alle domande sui “gears”.
I giocatori potranno usare il suo unico stile, simile a una danza piena di grazia, per trionfare sui nemici.
 

Guilty Gear Strive - Trailer per Anji Mito

 
Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio del celebre franchise di picchiaduro, sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Digital. I giocatori avranno che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avranno accesso al gioco già dal 6 aprile.