Nell'ultimo numero di Weekly Famitsu un'intervista con Takuma Endo, presidente di Acquire, ha portato alla luce l'interesse della casa riguardo un potenziale ritorno della nota serie Tenchu insieme ad alcune novità indie, tutto previsto per la fine del 2021.
 
Tenchu ps5

Di seguito riportiamo una traduzione dei punti più importanti dell'intervista:
  • In agosto 2018 Acquire ha registrato il trademark Stealth Assassin solo perché altrimenti sarebbe scaduto;
  • Nonostante sia difficile, se e quando si presenterà l'occasione Endo vorrebbe creare un nuovo Tenchu da zero per Playstation 5. La registrazione del trademark Stealth Assassin è il primo passo.
  • Endo vuole lanciare diverse nuove IP indie nel breve periodo. Questi giochi sarebbero separati dalla branca principale di Acquire. Endo spera di lanciare i nuovi giochi per la fine del 2021;
  • Sulla rivista è stato pubblicato uno screenshot raffigurante personaggi dallo stile simile a quelli di World of Final Fantasy;
  • Gladiux è ancora in sviluppo.
Acquire ha inoltre annunciato un nuovo dungeon rpg 3D intitolato Zangetsu no Sakyuu per Playstation 4, Nintendo Switch e Pc ed è atteso in Giappone per questa estate. Il gioco sarà un action hack'n slash classico con nemici rappresentati in stile da classica tavola giapponese antica.
Una versione gratuita del titolo dovrebbe arrivare prima del lancio, ma maggiori informazioni verranno rivelate in futuro.