NIS America ha pubblicato un nuovo video dedicato a Poison Control. Il nuovo titolo è in corso di sviluppo da parte della Nippon Ichi Software, azienda giapponese famosa per la saga di Disgaea e per altri JRPG, tra cui spiccano titoli come La Pucelle:Tactics e Phantom Brave.

26CD6E58-BDA7-4A4D-9C68-16C1EC20FAC8.jpeg

In un precedente trailer erano stati mostrati i personaggi di questo originale RPG. Due anime, il protagonista e l'altezzosa Poisonette, sono intrappolate nello stesso corpo e per poter ottenere un passagio verso il Paradiso devono purificare varie Belle's Hell, anime di fanciulle corrotte da affrontare nei loro inferni personali. In un mondo velenoso, i due protagonisti si scontreranno contro altre anime perdute, tra affascinanti rivali e Poison Maidens, nemici dalle sembianze femminili visibili anche nel trailer. Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda e che tipo di legame si creerà tra i due, costretti a convivere loro malgrado?

Nel trailer del gameplay i personaggi, controllati in terza persona, combattono contro le creature nemiche con un mix di sparatutto e tecniche speciali, tra cui spicca la Zone Control, il dover corcondare i nemici per creare un'aura danneggiante, modificando lo stesso campo di battaglia. 
Il personaggio principale e Poisonette sono, infatti, costretti ad alternare il controllo del loro corpo per purificare i Belle's Hells circondando le paludi velenose, sparando proiettili di veleno contro i nemici e guadagnando adesivi sulle epurazioni riuscite per ricevere l'agognato passaggio verso il Paradiso.Per il protagonista sarà poi possibile aumentare la propria affinità con Poisonette attraverso momenti di conversazione a scelta multipla. le  ostre scelte potranno quindi può anche cambiare l'esito della storia, scoprendo i segreti che circondano Poisonette e l'interno mondo di Poison Control.

L’uscita di Poison Control è prevista per il 13 aprile 2021 per Nintendo Switch e PlayStation 4.
Qui il link al sito ufficiale, dove è possibile fare il preorder e sono inoltre presentate le due edizioni limited del gioco. La Poison Control Limited Edition è prevista per Nintendo Switch e PS4, mentre la Poison Control Contaminated Edition è in esclusiva per la Switch.
poison control limited edition.jpg
 
contamined edition.jpg