Dopo le varie apparizioni annuali su console e Pc, Wizard of the Coast ha deciso di sviluppare in proprio la loro versione digitale del celebre gioco di carte Magic the Gathering e ormai Magic the Gathering Arena è una realtà consolidata su Pc con un elevatissimo numero di carte presenti, diverse modalità, eventi stagionali e altro ancora. L'ascesa di Magic the Gathering Arena prosegue e dopo la conquista del Pc ora punta anche ai dispositivi Android!
 
Magic arriva su smartphone

La casa lancerà il gioco in early access per il 28 gennaio e prevede che l'uscita ufficiale arriverà "verso la fine dell'anno". Sfortunatamente non viene fatta menzione di una controparte iOS del gioco, ma non è da escludere che arriverà in futuro. Sebbene i giochi di carte non sembrino particolarmente pesante, per giocare a Magic the Gathering Arena sembra ci sarà bisogno di cellulari abbastanza nuovi, se siete interessati trovate una lista delle specifiche richieste e dei dispositivi compatibili sul sito ufficiale del gioco.

Magic the Gathering Arena è attualmente disponibile in esclusiva su Pc, come già detto dal 28 gennaio sarà disponibile in early access su dispositivi Android.