Il sito ufficiale di Killzone dedicato in particolare ai capitoli Mercenary e Shadow Fall, è stato definitivamente chiuso da Guerrilla Games, la casa dietro la serie di sparatutto futuristica esclusiva di Sony. Cosa comporta la chiusura del sito? Lo spiega direttamente il team nel messaggio che compare quando si cerca di accedere al sito Killzone.com.
 
Killzone Shadow Fall sito chiuso

Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio della pagina che, in breve, rassicura i giocatori confermando che i servizi online e le statistiche dei singoli utenti non hanno subito nulla, ma non è più possibile creare e gestire i clan su Killzone: Shadow Fall.
 
Caro visitatore di Killzone.com,

Il sito ufficiale di Killzone è stato chiuso. Proseguendo nella pagina si verrà reindirizzati verso Playstation.com-

Sebbene la chiusura del sito non intacchi in alcun modo le modalità multiplayer online, le statistiche giocatore e i ranking per Killzone: Mercenary e Killzone: Shadow Fall, ora non è più possibile creare e amministrare i clan su Killzone Shadow Fall. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Grazie di cuore a tutti i fan di Killzone.com per il supporto ed entusiasmo che hanno mostrato in tutti questi anni.

Guerrilla

Sebbene la chiusura del sito non sia una buona notizia per i fan e attualmente non si abbiano notizie relative ad un nuovo Killzone, questo non preclude l'arrivo futuro di nuovi capitoli.

Killzone: Shadow Fall è disponibile su Playstation 4 mentre Killzone: Mercenary è un'esclusiva Playstation Vita. Guerrilla Games sta attualmente lavorando a Horizon Forbidden West, una vlta uscita l'ultima avventura di Aloy vi piacerebbe vedere un nuovo Killzone su Playstation 5?