Anche se sono stati resi pubblici solo oggi, il 17 e il 22 dicembre Square-Enix ha registrato tre marchi piuttosto interessanti che lasciano ben sperare per il futuro di Final Fantasy VII Remake. La casa dei Chocobo ha infatti registrato il logo della Shinra e i titoli Ever Crisis e The First Soldier.
 
Nuovo capitolo su Zack

Square-Enix non ha ancora annunciato nulla in merito, ma i fan del settimo capitolo hanno dato una propria spiegazione a questi titoli:
  • Il titolo Ever Crisis suona molto simile al gioco esclusiva giapponese mobile intitolato Before Crisis: Final Fantasy VII uscito nel 2004 e al capitolo uscito su Psp dedicato a Zack con il nome Final Fantasy VII: Crisis Core. E' forse in programma un prequel?
  • Per quanto questo possa essere uno spoiler per chi non conosce Final Fantasy VII, il titolo The First Soldier potrebbe essere un riferimento al cattivo numero uno del gioco: Sephirot. Sarà forse il sottotitolo del secondo remake?
  • La compagnia elettrica Shinra è la famigerata organizzazione presente in Final Fantasy VII.
Final Fantasy VII Remake è uscito lo scorso aprile ed è attualmente esclusiva Playstation 4, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione o a guardare la mini-video recensione che riportiamo qui sotto.