Dopo aver mostrato la modalità VR e i primi 5 minuti di gioco, IO Interactive ha presentato sul proprio sito le sei location che faranno da teatro degli eventi su Hitman III, il capitolo finale della nuova serie nata su Playstation 4, Xbox One e Pc.
 
Finale hitman 3

Stando alle parole della casa di sviluppo, ogni livello è stato pensato per fornire un'esperienza di gioco unica e memorabile, partendo dalla prima missione ambientata nel grattacielo più alto del mondo a Dubai fino al drammatico epilogo che chiude la trama iniziata nel primo Hitman. Di seguito riportiamo una traduzione della presentazione dei sei stage proposta sul sito di IO Interactive, tutta ovviamente senza spoiler.
 
Dubai, Emirati Arabi
Hitman 3 location

Il gioco inizia a Dubai, con Agente 47 letteralmente in cima al mondo.
Prendete una vista della maestosità e della decandeza di Dubai assistendo alla cerimonia di apertura dell'edificio più alto del mondo. Unisciti alla folla e sii testimone di una delle viste più mozzafiato del mondo, esplorando liberamente gli interni e gli esterni del grandioso grattacielo.
Dartmoor, Regno Unito
Hitman III Locations

Dopo Dubai, Agente 47 va in Inghilterra.
Esplora la storica Thornbridge Manor di Dartmoor in una missione dalle tinte da libro giallo. Scegli la tua strada e completa gli obiettivi mentre ricopri contemporaneamente i panni di detective e sicario. Due piccioni con un solo travestimento.
Berlino, Germania
Hitman 3 location

La tappa di mezzo è la Germania.

Immergiti nei sobborghi di Berlino, città nota per le sue leggendarie fiave, lo stile vibrante e la caotica vita notturna. Che tu voglia prendere fiato o avere una scarica di andrenalina, Berlino saprà fare del suo meglio per offrire entrambe le cose.
Chongquin, Cina
Cina

Mentre la storia si prepara a raggiungere il suo climax, le vicende si spostano in Cina.

Sotto le surreali luci al neon e la confusione dei numerosi locali e bancarelle, Chongquin è una pausa dalla routine quotidiana. Questa megalopoli offre un'infinità di passaggi e trasporti per raggiungere ogni luogo in tanti modi diversi e nascondere terribili segreti ogni dove.
Mendoza, Argentina
mendoza argentina hitman

La penultima missione di Agente 47 lo porta in Argentina.

Conosciuta come una delle più note regioni produttrici di vino nel Sud America, Mendoza è il psoto perfetto per gustarsi gli affascinanti paesaggi dell'Argentina. Dalle colline verdeggianti alle attrezzature moderne, Mendoza offre moltissimi spunti per chi vuole esplorare.
Carpathian Mountains, Romania
Hitman spacco bottiglia

L'epilogo di Hitman III porta Agente 47 nella terra delle sue origini: la Romania.

La missione finale della trilogia World of Assassination è ambientata nei freddi Monti Carpazi.

Hitman III è atteso su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Pc tramite Epic Games Store e Stadia per il 20 gennaio 2021. E' inoltre in sviluppo una versione per Nintendo Switch denominata Hitman III - Cloud Version. Se avete voglia di rinfrescarvi la memoria, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul secondo capitolo o a guardare la mini videorecensione che riportiamo qui sotto.