Questa settimana, Red Dead Online rende omaggio ai mercenari che decidono di aiutare gli uomini di legge a catturare i fuggitivi più famosi della frontiera. Molti bonus aiuteranno i giocatori nella crescita dei loro personaggi, specialmente per coloro che possiedono una licenza da cacciatore di taglie.

 
In Red Dead Online settimana dei cacciatori di taglie


Assicura alla giustizia questi fuorilegge e criminali come preferisci! Chi giocherà a Red Dead Online riceverà una ricompensa per 1.000 PE per Cacciatore di taglie e 100 munizioni Express per armi a ripetizione.

Per tutta la durata di questa settimana si potranno inoltre ricevere PE del Ruolo doppi su tutte le Taglie leggendarie e RDO$ doppi su tutte le Taglie leggendarie per i possessori della Licenza da Cacciatore di taglie II, nello specifico il carismatico Gene “Beau” Finley, la spietata assassina Carmela “La Muñeca” Montez e il capo della setta Virgil “Il Pastore” Edwards. In più, 50% di RDO$ extra sulle 10 Taglie leggendarie originali.

Prima di dare la caccia a un nemico sdentato, ti conviene attrezzarti... Avrai a disposizione una serie di sconti e offerte micidiali per Cacciatori di taglie fino al 18 gennaio, tra cui 5 Lingotti d’Oro di sconto su entrambe le Licenze da Cacciatore di taglie, il -50% su abiti ed emote per Cacciatore di taglie e molto altro.
Questi sono gli sconti disponibili:
 
  • 5 Lingotti d’Oro di sconto sulla Licenza da Cacciatore di taglie
  • 5 Lingotti d’Oro di sconto sulla Licenza da Cacciatore di taglie II
  • 50% di sconto su abiti ed emote per Cacciatori di taglie
  • 30% di sconto sulle varianti per armi per Cacciatori di taglie
  • 30% di sconto sulle verniciature per il Carro da Cacciatore di taglie
  • 30% di sconto sugli accessori per Cacciatori di taglie
  • 30% di sconto su selle, cinturoni e fondine mancine per Cacciatori di taglie
  • 30% di sconto su Revolver Schofield, Fucile Bolt-action e armi a ripetizione

Red Dead Online è disponibile nella sua versione standalone da dicembre, scaricabile dal PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam in offerta-lancio a 4,99 euro, valida fino al 15 febbraio 2021. La nuova versione standalone di Red Dead Online richiede 123 GB di spazio su disco e include l'opzione per sbloccare Red Dead Redemption 2: Story Mode (venduta separatamente).