Gal*Gun Returns è l'atteso ecchi rail shooter e dating sim previsto per il 12 febbraio 2021. Il gioco sarà diponibile per Steam e per Nintendo Switch e ieri PQube e lo sviluppatore Inti Creates hanno annunciato che i giocatori che intendono aquistare Gal*Gun Returns potranno usufruire di uno sconto del 10% sull'acquisto. Lo sconto sarà disponibile per i pre-order sul Nintendo Store e al lancio su Steam.
 
Sconto del 10% all'uscita per Gal Gun Returns


Gal*Gun Returns è un peculiare ibrido tra uno sparatutto frenetico e un dating simulator. Si tratta del remake del primo titolo della serie, uscito esattamente dieci anni fa, nel 2011.
Gal*Gun narra la storia di un giovane ragazzo che diventa improvvisamente “super popolare” con il sesso opposto. Inizia così a vivere la “sfortunata” vita di chi è assediato in ogni momento della giornata da orde di ragazze che cercano in ogni modo di dichiarargli il loro folle amore!
Il protagonista deve però resistere alla tentazione e per fuggire da questa “maledizione” deve utilizzare un’arma chiamata Pheromone Shot, in grado di calmare le smaniose fanciulle. Nel frattempo, tutti i suoi sforzi si concentreranno sulla conquista dell’affetto di una delle numerose protagoniste. Il cast del gioco è composto da più di 70 ragazze diverse, tutte completamente doppiate per un'esperienza più immersiva!

Questo è il video di presentazione del gioco:


Il gioco presente differenti modalità. Nella Story Mode è possibile concentrarsi nella conquista della propria waifu preferita, mentre la Score Attack Mode è adatta a chi cerca la sfida e vuole ottenere il punteggio più alto nei vari livelli sparatutto. La Doki Doki Mode invece permette di concentrarsi su di una singola fanciulla, purificandola con la Pheromon Gun e “compiacendola” sparando nei punti giusti, mentre con la Doki Doki Carnival potrete soddisfare le vostre fantasie sparando contemporaneamente a più ragazze, accumulando punti e sbloccando bonus. Attraverso i differenti minigiochi sarà possible sbloccare più di 250 illustrazioni, alcune delle quali inedite!
Tutti i DLC pubblicati in precedenza sono inclusi nel titolo, tra cui numerosi bikini, divise scolastiche, grembiuli e persino vestiti da sposa!
Gal*Gun Returns

 Cosa ne pensate? Approfitterete dello sconto per comprare questo titolo pieno di belle fanciulle e frenetiche battaglie? Avete già una waifu prediletta?