Il publisher PQube e la casa di sviluppo FairPlay Studios sono liete di annunciare che il loro Fallen Knight è in dirittura di arrivo su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Il gioco, che si presenta come un simil-Megaman, uscirà il 3 febbraio su Pc tramite Steam ed entro l'anno sbarcherà anche sulle altre piattaforme.
 
Fallen Knight su Ps4 Switch XOne e pc

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione della storia e delle features del gioco fornite dal publihser. Ricordiamo inoltre che nella galleria in fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.
Storia
Fallen Knight è una storia futuristica di cavalleria che mette i giocatori nei panni di un discendente del grande Lancillotto dalla storia di Re Artù. In qualità di Lancillotto 49esimo, il giocatore affronterà sei malvagi eroi, ognuno unico e con un oscuro passato alle spalle. Lancillotto deve salvare la propria città dall'organizzazione malvagia detta Purge vuole portare alla luce gli oscuri segreti nascosti nei meandri della città e nella sua lotta per impedirne la distruzione Lancillotto dovrà confrontarsi anche su cosa significa davvero essere un cavaliere.

Uccidere o Disarmare...
Scegi se eliminare i tuoi nemici o parare e disarmare i membri di Purge. Mostrare la pietà e l'onore di un vero Cavaliere della Tavola Rotonda non solo farà guadagnare prestigiosi punti onore, ma permette anche di ponteziare armi e abilità... e sbloccare un finale segreto...
 

Diventa Invincibile!
Raccogli i punti onore e potenzia statistiche e abilità di Lancillotto fino ad essere in grado di affrontare le sfide più difficili. Potenziare le abilità incrementa la loro potenza e diminuisce il cooldown, entrambi fattori cruciali nelle battaglie fuori dalla casual difficult mode.

Fallen Knight è atteso su Pc tramite Steam per il 3 febbraio, successivamente entro il 2021 arriveranno anche le versioni del gioco per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.