PQube e Kadokawa Games hanno finalmente rivelato la data di uscita occidentale di Root Film, la visual novel mystery realizzata dallo stesso team di Root Letter. Il gioco arriverà il 19 marzo per PS4 e Nintendo Switch, il nuovo trailer si concentra sulla presentazione dei personaggi e della storia.
 


Root Film parla di una serie TV, chiamata "Shimane Mystery Drama Project", cancellata per un motivo sconosciuto 10 anni fa. Per riavviare il progetto, sono state scelte tre squadre composte da un regista e un'attrice, tra cui il 23enne Rintaro Yagumo, il personaggio principale. La sua eccitazione per questa straordinaria opportunità viene rapidamente frenata, quando un orribile omicidio interrompe il loro processo di ricerca della location. Segui lui e un cast di personaggi unici e memorabili (character designer Taro Minoboshi) mentre vengono trascinati più a fondo nell'emozionante mistero di Root Film.
 


Ispirato a rompere i muri del gameplay standard all'interno del genere delle visual novel, Kadokawa Games desidera che i giocatori attingano dalla loro intuizione personale mettendoli a confronto tramite le meccaniche di indagine del gioco.
Root Film sarà disponibile dal 19 marzo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.