Con la fine di gennaio alle porte, è tempo per Sony di svelare i giochi che gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno in regalo a febbraio 2021, vediamo cosa ci aspetta tra pochi giorni.
 
Svelati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di febbraio 2021

Tramite il classico post su PlayStation Blog, Sony ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 2 febbraio 2021 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. Anche questo mese gli utenti potranno scaricare 3 giochi di cui 1 per PlayStation 5, uno per entrambe le piattaforme e un terzo per PlayStation 4 ma funzionante anche sulla console next-gen grazie alla retrocompatibilità

Destruction AllStars (PS5)
 
 
Intrattieni la folla seminando un caos controllato nell’arena di combattimento automobilistico di questo sferragliante gioco multigiocatore*. Scegli tra 16 concorrenti superstar e lanciati in pista con quattro modalità di gioco. Calibra tempi, tattiche e abilità per fare strage al volante o metti a soqquadro l’arena con le tue abilità di parkour. Perfeziona le abilità del tuo personaggio, tra cui il veicolo eroe esclusivo, per assicurarti un vantaggio strategico negli scontri tutti contro tutti o nelle sfide di squadra e conquista il titolo di Global Destruction Federation Champion. Il gioco supporta la funzionalità Guida di gioco per PS5**. Ricevi consigli e suggerimenti su come diventare una macchina di distruzione suprema senza dover abbandonare il gioco. 

*Connessione Internet e PlayStation Plus richiesti per la modalità multigiocatore online. PS Plus è un abbonamento continuativo che prevede quote periodiche addebitate fino alla cancellazione. Sono previste limitazioni di età. Consulta qui i termini e condizioni completi.

**La Guida di gioco è selezionabile dal menu Scheda attività di PS5. La Guida di gioco è disponibile per gli abbonati attivi di PlayStation Plus su console PS5. Fai clic qui per saperne di più.

Control: Ultimate Edition (PS5 e PS4)
 
Control: Ultimate Edition sarà tra i giochi in regalo a febbraio 2021 per gli utenti PlayStation Plus
 
Padroneggia abilità sovrannaturali e brandisci un’arma mutaforma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake). Vesti i panni di Jesse Faden, direttrice del “Federal Bureau of Control”, la cui sede centrale di New York è stata violata da un sinistro nemico. Nonostante l’aspetto esteriore, il grattacielo nasconde interni vasti e in continuo mutamento. Dovrai esplorare e armare questo ambiente imprevedibile per liberarlo e respingere gli invasori.
La Ultimate Edition include il gioco base e le espansioni Le Fondamenta ed EMA.
Inoltre, su PS5 puoi utilizzare la funzionalità Guida di gioco della console** per ricevere consigli e dimostrazioni utili a risolvere i puzzle e superare le sfide mentre esplori la Oldest House.

**La Guida di gioco è selezionabile dal menu Scheda attività di PS5. La Guida di gioco è disponibile per gli abbonati attivi di PlayStation Plus su console PS5. Fai clic qui per saperne di più.


Concrete Genie (PS4)
 
 
Prendi un pennello magico e riporta l’inquinata città di Denska e il suo vivace lungomare al loro antico splendore in questa emozionante e pluripremiata avventura d’azione. Ripulisci le strade e i vicoli, quindi utilizza la Pittura vivente per creare geni dispettosi, i cui poteri magici ti aiuteranno a superare i puzzle e sconfiggere i bulli che ti perseguitano. Il gioco include anche due modalità aggiuntive, realizzate appositamente per PS VR, che ti consentono di dare ulteriore sfogo alla tua creatività***.

***Visore PS VR e PS Camera per PS4 richiesti per giocare alle modalità Esperienza VR e Disegno libero VR. I possessori di una console PS5 devono utilizzare un adattatore per PlayStation Camera per collegare PS VR alla console PlayStation 5 (nessun acquisto richiesto. Leggi qui per maggiori informazioni). Per un’esperienza PS VR ottimale su console PS5, consigliamo di usare un controller wireless DUALSHOCK 4.
 

Tutti e 3 i titoli saranno disponibili da martedì 2 febbraio 2021 ma varierà invece la data di fine offerta, Destruction AllStars si potrà scaricare fino a lunedì 5 aprile, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie invece lo saranno solo fino a lunedì 1° marzo.

Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus a dicembre o preferivate quelli di gennaio? Fatecelo sapere nei commenti.