ININ Games ha annunciato che Root Double - Before Crisis After Days Xtend Edition, dopo il successo sugli store digitali, uscirà anche in versione retail con un'edizione speciale ricca di contenuti e gadget. L'edizione speciale del gioco sviluppato da Sekai Project è ordinabile sullo store di ININ Games dal 29 gennaio 2021.
 
Root Double retail collector

Root Double è una visual novel ambietata nel 2030 in una città-ricerca dove, per qualche misterioso motivo, i cittadini non possono più a comunicare con l'esterno senza il permesso del governo locale. Uno dei protagonisti è un poliziotto mandato ad investigare sulla città dopo un certo incidente mentre l'altra è la liceale Natsuhiko Tenkawa, presente durante l'accaduto. Il gioco è affrontabile dal punto di vista di uno dei due personaggi e le scelte impatteranno sugli sviluppi anche grazie al peculiare Senses Sympathy System (SSS) che darà un valore diverso a come i personaggi si percepiscono fra loro.

Le edizioni speciali di Root Double sono due e i contenuti sono quelli che vedete nelle immagini riportate nella galleria a fondo news. Notare che la Collector's Edition originariamente era esclusiva per il mercato giapponese mentre la Dakimakura Collector's Edition è una novità mondiale.

Root Double - Before Crisis After Days Xtend Edition è attualmente disponibile su Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Come già detto, le edizioni speciali di Root Double sono ordinabili dal sito ufficiale di ININ Games.