Sony e Santa Monica Studio sono liete di annunciare che oggi, martedì 2 febbraio, è uscito l'aggiornamento di God of War che migliora notevolmente la performance del gioco su Playstation 5. Scaricando la patch i giocatori sulla nuova console potranno gustarsi l'ultima avventura di Kratos nella sua forma migliore possibile.
 
God of War Playstation 5

God of War era già stato aggiornato in precedenza lato boost delle performance con l'arrivo di Playstation 4 Pro. Gli utenti Playstation 4 Pro potevano scegliere fra due modalità di gioco: una che predilige la risoluzione mentre l'altra che si concentrava sul frame-rate. Su Playstation 5 sarà possibile ottenere il meglio delle due modalità contemporaneamente: God of War girerà con 60 frame al secondo in 4K (2160p).
In ogni momento i giocatori potranno comunque selezionare Original Performance Experience e tornare a 30fps con risoluzione 4K, proprio come su Playstation 4 Pro.

God of War è attualmente disponibile su Playstion 4, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.