La libreria di Xbox Game Pass è in continua crescita e Microsoft a dicembre rimpinguerà il parco titoli su Xbox One PC.

 
Xbox_Game_Pass_Coming_Soon_February_Wave_1.jpg


Nel mese di febbraio 2021 saranno diversi i giochi che si aggiungeranno al catalogo, incluso il pezzo da 90 Wolfenstein Youngblood: eccoveli elencati di seguito.

  • Ghost of a Tale (PC) ID @ Xbox - 4 febbraio
Ghost of a Tale è un gioco di ruolo d'azione in cui giochi nei panni di Tilo, un topo e un menestrello lanciati in un'avventura pericolosa. Ambientato in un mondo medievale popolato solo da animali, il gioco pone l'accento sull'immersione e sull'esplorazione. Presenta elementi furtivi, travestimenti, conversazioni con alleati e nemici e missioni.
  • ID Project Winter (Android, console e PC) su Xbox - 4 febbraio
Il gioco perfetto per pugnalare alle spalle i tuoi amici. Project Winter è un gioco multiplayer per 8 persone incentrato sull'inganno sociale e la sopravvivenza. La comunicazione e il lavoro di squadra sono essenziali per l'obiettivo di fuga dei sopravvissuti. Raccogli risorse, ripara strutture e affronta insieme la natura selvaggia.
  • The Falconeer (Android, Console e PC) - 4 febbraio
Diventa il Falconeer e vola nei cieli a bordo di un potente uccello da guerra in questo gioco di combattimento aereo a mondo aperto. Scopri i segreti perduti in mare mentre ti unisci o ti opponi a diverse fazioni e clan, sparsi per il misterioso mondo del Grande Ursee.
  • Final Fantasy XII The Zodiac Age (console e PC) - 11 febbraio
Siamo entusiasti di continuare a portare i giochi Final Fantasy su Xbox Game Pass nel 2021 e oltre! Questo remaster è basato sul dodicesimo capitolo della serie Final Fantasy. Con aggiornamenti grafici e audio, il design del gioco è stato ottimizzato per produrre un'evoluzione dell'originale Final Fantasy XII adatto alla generazione attuale. Torna nel mondo di Ivalice e goditi un'avventura classica rinata!
  • Jurassic World Evolution (Android e Console) - 11 febbraio
Mettiti al centro del franchise di Jurassic Park e costruisci il tuo Jurassic World. Dinosauri bioingegneri che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente al mondo che li circonda e affrontano le minacce rappresentate da spionaggio, evasione e devastanti tempeste tropicali in un mondo incerto in cui la vita trova sempre un modo. Jurassic World Evolution
  • Stealth Inc. 2: A Game of Clones (Android e Console) ID su Xbox - 11 febbraio
In Stealth Inc 2, interpreti il ​​ruolo di un clone che fugge da una sinistra struttura di test high-tech, testando sia il tuo cervello che i tuoi riflessi su 60 livelli diversi collegati insieme in un vasto mondo. La morte non è mai a più di pochi istanti di distanza, ma uno dei pochi vantaggi di essere un clone è che la morte non è poi così permanente.
  • Wolfenstein: Youngblood (Android) - 11 febbraio
Ambientato 19 anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, le figlie gemelle di BJ Blazkowicz, Jess e Soph Blazkowicz - dopo anni di addestramento dal loro padre indurito dalla battaglia - sono costrette all'azione. Unisciti a un amico per salire di livello, esplorare e completare le missioni per sbloccare abilità che si adattano al tuo stile di gioco.


Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Dal 10 novembre il servizio verrà arricchito con EA Play, nel quale sono presenti i titoli della celebre software house Electronic Arts.
Vi ricordiamo infine la possibilità di scegliere Xbox Game Pass Ultimate, una formula che unisce tutti i vantaggi di Xbox Live Gold a quelli di Xbox Game Pass, con un abbonamento onnicomprensivo, ad un prezzo più vantaggioso.