La versione per PlayStation 4 di The King of Fighters 2002 Unlimited Match è ora disponibile tramite il PlayStation Store al prezzo di 14,99 €. Un'edizione fisica verrà lanciata questa primavera in Nord America ed Europa 34,90 € e il 22 aprile in Giappone per 2.980 yen.

The King of Fighters 2002 Unlimited è la versione migliorata del 2009 di The King of Fighters 2002 che include miglioramenti alla grafic, al bilanciamento e un sistema rinnovato di Desperation Move e MAX Mode. Il gioco presenta la bellezza di 66 personaggi giocabili, che lo rende ancora oggi il più ampio catalogo di lottatori della serie.

Netcode rollback - The King of Fighters 2002 Unlimited Match presenta un netcode rollback aggiornato che riduce notevolmente il lag durante le partite online. I giocatori possono modificare le impostazioni per migliorare le loro esperienze online.
Funzionalità online - The King of Fighters 2002 Unlimited Match include funzionalità online che consentono ai giocatori di studiare le loro partite e imparare dai loro errori. Questi includono la possibilità di rivedere una delle 10 partite online più recenti, con opzioni per filtrare le vittorie/sconfitte.


The King of Fighters 2002 Unlimited Match è disponibile per PlayStation 4 e Steam.