Il publisher Annapurna Interactive e la casa di sviluppo Graceful Decay hanno annunciato la data di uscita del loro Maquette, bizzarro puzzle game in prima persona dotati di un'anima ricorsiva in arrivo per il 2 marzo su Playstation 5, Playstation 4 e Pc.
 
Data di uscita Maquette

A doppiare i protagonisti troviamo l'attrice Bryce Dallas Howard (Rocketman, Jurassic World: Il Regno Distrutto) nei panni di Kenzie e l'attore Seth Gabel (Fringe, America Horror Story) come voce di Michael.
Il gioco è ambientato in un mondo onirico dove ogni oggetto è contemporaneamente piccolo ed enorme: addentrati nelle profondità del livello e ti sentirai un gigante, ma più ti allontani e più piccolo ti sentirai rispetto al resto del mondo. In Maquette il giocatore affronterà gioie e dolori di una storia d'amore moderna dove ogni tanto le piccole cose sembrano insormontabili.

Come già detto, Maquette è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam per il 2 marzo di quest'anno. Cosa ne pensate di questa bizzarra avventura?

Maquette - Trailer del Cast