Questa settimana, tutti i giocatori di Red Dead Online sono invitati a ritornare nella città abbandonata di Tumbleweed. Scegliendo le serie di "Rese dei conti" in evidenza durante i prossimi giorni e partecipando a "Sparatorie", "Territorio ostile" e molto altro, si potranno ottenere RDO$ e Oro tripli.
 
Bonus nelle serie di Tumbleweed in Red Dead Online.jpg

I ruoli in evidenza della settimana sono Naturalisti, Collezionisti e Cacciatori di taglie.
Questa settimana, esplorando le pianure le missioni "Caccia alla taglia" in Free Roam forniscono il 50% di guadagni in più. Tenete pronti la vostra arma e il vostro lazo!

I Collezionisti che completeranno la "Collezione Amanti" entro questa settimana riceveranno una "Mappa dei Fiori selvatici americani" e tre Berlandiera lyrata per ricompensare i loro sforzi e la loro determinazione. Questi fiori in inglese vengono chiamati "chocolate daisy": pare, infatti, che abbiano un sapore simile al cacao e venissero consumati dai Nativi americani per alleviare il mal di stomaco. Un dolce regalo proprio in tempo per San Valentino!

Per quanto riguarda i Naturalisti, coloro che hanno letto le note di "Studi sul vitalismo" e accumulato abbastanza Harrietum Officinalis da potersi trasformare in un cervo o un coniglio nel corso dei prossimi sette giorni, riceveranno una ricompensa per un soprabito gratis.
 
Bonus nelle serie di Tumbleweed in Red Dead Online.jpg

Per tutti, sono previsti i seguenti sconti:
  • 30% di sconto sui tonici nel negozio di Harriet
  • 50% di sconto sui barbieri a Saint Denis, Blackwater e Valentine
  • 40% di sconto sugli archi migliorati e sui fucili a canna liscia
  • 25% di sconto per i Cacciatori di taglie autorevoli sulle varianti per armi
In più, viaggia in tutto il West con la massima libertà: il Viaggio rapido è gratuito per tutta la settimana.
Per festeggiare gli innamorati, chi entrerà in Red Dead Online questa settimana riceverà cinque Barrette di cioccolato, cinque Brandy di qualità e un Braccialetto d’oro snodabile.

Red Dead Online è disponibile nella sua versione standalone da dicembre, scaricabile dal PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam in offerta-lancio a 4,99 euro, valida fino al 15 febbraio 2021. La nuova versione standalone di Red Dead Online richiede 123 GB di spazio su disco e include l'opzione per sbloccare Red Dead Redemption 2: Story Mode (venduta separatamente).