Nel fine settimana, durante il live stream Kimetsu Matsuri Online: Anime Second Year Anniversary, il publisher Aniplex e la casa di sviluppo CyberConnect2 hanno pubblicato il primo video di gameplay per l'attesissimo gioco di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, mostrando un assaggio della Versus Mode in 7 minuti.
 
Demon Slayer ps4 gameplay

I personaggi scelti nella versus mode sono Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara e Giyu Tomioka, tutti personaggi giocabili: il video di gameplay è disponibile qui. Successivamente sono stati poi pubblicati dei video di approfondimento sul gameplay di Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado.

Demon Slayer - Tanjiro Kamado Trailer


Insieme ai due video è stato anche pubblicato il secondo Development Report che aggiorna gli utenti dei progressi dello sviliuppo del gioco. Ricordiamo infine che nella galleri a fondo news è possibile trovare i nuovi screenshot pubblicati.

Demon Slayer - Nezuko Kamado Trailer


Il gioco di Demon Slayer è sviluppato da CyberConnect2 e edito da Aniplex, l'uscita in Giappone è attesa per il 2021 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One e Pc, tuttavia attualmente non si hanno informazioni su di una eventuale release occidentale.
Cosa ne pensate, vi piace quanto mostrato?