Dopo quello dedicato a Millia Rage, ArcSystem Works e Bandai Namco proseguono con la serie di video introduttivi dedicati ai personaggi giocabili nella open beta di Guilty Gear Strive prevista per il 18 febbraio e disponibile fino al 21 dello stesso mese.
 
Giovanna video

Dall'ultimo nostro aggiornamento sono usciti i video di tutti i nuovi personaggi giocabili, fatta eccezione per quello dedicato al sistema di gioco. Di seguito riportiamo la scaletta con i relativi link alle guide:La stessa attenzione era stata riservata anche in occasione della closed beta di aprile 2020, di seguito riportiamo quindi anche i video dedicati ai personaggi giocabili precedentemente:In aggiunta a tutto questo, ricordiamo che sono aperti i preorder di Guilty Gear Strive sia dell'edizione standard che di quella Deluxe e Ultimate. La Deluxe Edition aggiunge il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco). Chi ordinerà la Ultimate Edition riceverà, oltre a tutti i contenuti della Deluxe, anche un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio del celebre franchise di picchiaduro, sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Digital. I giocatori avranno che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avranno accesso al gioco già dal 6 aprile.