Vediamo cosa ci riserva questa settima il multiplayer online della Rockstar Games, Red Dead Online.
Innanzitutto, sono appena arrivate nuove occasioni di lavoro nella frontiera! Sono infatti disponibili tre nuove missioni via telegramma per single player.
Un misterioso individuo, “J”, vi offre le missioni di “Una nuova fonte di impiego, dedicate a tutti i cowboy e i pistoleri che sono pronti a cimentarsi in imprese pericolose per ottenere in cambio del denaro sonante. Ecco i dettagli.
Bonus e nuove missioni su Red Dead Online (2).jpg

Durante la prima missione, “A caval rubato”, dovrete mandare all'aria un accordo per l’acquisto di un cavallo. I Braithwaite sono infatti interessati alla compravendita di un bell’esemplare selvaggio, un cavallo arabo da corsa bianco, al ranch Emerald. Vi ritroverete a cercare di domare il cavallo, per riportarlo al vostro contatto “J”. Visto il grande valore dell’esemplare, aspettatevi una forte resistenza da parte delle guardie.

La seconda missione “Rubare ai ricchi”, vi porterà nel ruolo di un giustiziere mascherato, pronto a tutto per combattere la corruzione dei potenti. Si dice, infatti, che il sindaco di Saint Denis si stia riempiendo le tasche di gioielli di contrabbando confiscati, provenienti da tutti gli Stati. Il bottino è custodito nella villa del sindaco, ben protetta e disseminata di guardie. Fate dunque irruzione, prendete le gemme e fuggite al più presto, il tutto senza morire durante l’impresa!

“Servizio di scorta” è il nome della terza missione: è richiesto l'aiuto di un abile individuo che fornisca protezione a un carro proveniente da Brittlebrush Trawl contro possibili attacchi e imprevisti durante il tragitto. In questa classica missione di difesa di un bersaglio mobile, potrete decidere di scortare il carro in sella al vostro cavallo o sedendovi accanto al conducente. Ma attenzione, se il guidatore del carro muore durante la missione, sarete voi a avere l’onere di condurre il mezzo a destinazione, ad ogni costo. Un’ultima cosa: da queste parti, nel Far West, non fare troppe domande sul carico, eviterete problemi in futuro!
 
Bonus e nuove missioni su Red Dead Online4.jpg

Ogni missione include tre livelli di difficoltà e vincere diventa più difficile a ogni tentativo. Per avviare le missioni di “Una nuova fonte di impiego”, visitate un ufficio postale o la cassetta di sicurezza dell’accampamento. Dedicate agli esploratori solitari, queste missioni sono esclusivamente per giocatore singolo. Leggi il telegramma nella Bisaccia per scoprire tutte le informazioni rilevanti prima di lanciarti nell’impresa. Tenete gli occhi aperti: in futuro arriveranno altre missioni.

Questa settimana, per festeggiare l’uscita di queste nuove missioni, se completerete una di queste riceverete 5.000 PE del Club, 100 RDO$ e una Mappa del tesoro, e i seguenti bonus speciali:
  • Completa "A caval rubato..." per ricevere un’offerta del -30% su un cavallo arabo e 2 Rivitalizzanti speciali per cavalli;
  • Completa "Rubare ai ricchi" per ricevere 3 Gioielli perduti e 3 Cimeli di famiglia collezionabili;
  • Completa "Servizio di scorta" per ricevere 20 Frecce per selvaggina piccola e 100 Cartucce Express per revolver.
Oltre alle nuove missioni per giocatori singoli, i bonus della settimana si focalizzano sulle professioni dei Naturalisti e dei Cacciatori di Taglie.
Bonus e nuove missioni su Red Dead Online).jpg

I Naturalisti che esplorano le terre selvagge alla ricerca di animali rari possono, infatti,  aspettarsi un’alta frequenza di inviti agli eventi “Free Roam” per Naturalisti, che forniscono RDO$ e PE del Ruolo doppi.
Inoltre, completando una “Missione di avvistamento di animali leggendari” per Harriet potrete ricevere un’offerta per il 40% di sconto su un articolo per Naturalisti Affermati o Provetti. Infine, i Naturalisti di rango 10 o superiore riceveranno un’offerta per il 40% di sconto su un’arma a ripetizione.
 
Se preferite sfidare la sorte, sappiate che consegnando un ricercato vi assicurerete un’offerta per il 40% di sconto su un poncho. Quanti rischi siete disposti a correre in cambio di un nuovo guardaroba?

Red Dead Online è disponibile nella sua versione standalone da dicembre, scaricabile dal PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam. La nuova versione standalone di Red Dead Online richiede 123 GB di spazio su disco e include l'opzione per sbloccare Red Dead Redemption 2: Story Mode (venduta separatamente).