Disgaea 6: Defiance of Destiny è attualmente disponibile in Giappone e già al lancio ha riscosso un più che discreto successo, come da tradizione Nippon Ichi Software supporta il titolo con diversi personaggi DLC, ma oltre alla prima delle tre ondate già annunciate, oggi ha debuttato con una simpatica sorpresa a tema hololive.
 
Disgaea 6 dlc

La prima ondata di DLC comprende Adell, Rozalin e Laharl-femmina venduti a 550 yen l'uno più Asagi scaricabile gratuitamente. A questi personaggi si aggiunge il Hololive Collaboration Set che comprende le unità speciali giocabili delle seguenti Virtual Youtuber:

Disgaea 6 - Hololive Collaboration Units Trailer


Le unità a tema partono da personaggi già presenti nel gioco, ma con delle modifiche estetiche uniche e abilità speciali che le rendono più simili alle V-tuber di riferimento. NIS ha pubblicato due trailer dedicati ai DLC, uno per i personaggi della prima ondata e uno specifico per il Hololive Collaboration Set, potete trovare entrambi i video in questa notizia: uno qui sopra e uno più sotto.

Disgaea 6: Defiance of Destiny è atteso su Nintendo Switch per l'estate di quest'anno mentre in Giappone è attualmente disponibile su Playstation 4 e Nintendo Switch dal 28 gennaio.

Disgaea 6 - DLC Round 1