Nippon Ichi Software ha annunciato l’arrivo di The Wicked King and the Noble Hero, il nuovo gioco di Sayaka Oda che in passato si è occupato dello sviluppo di The Liar Princess and the Blind Prince.


 
Tanto tempo fa il mondo era dominato dal potente drago Overlord finchè un eroe riuscì nell’impresa di porre fine al suo regno. Invece di uccidere il drago l’eroe gli risparmia la vita tagliando uno dei due corni fonte del tremendo potere.
Overlord divenne molto più pacifico e un giorno l’eroe si ripresentò davanti al drago con una ferita mortale e una preghiera per il drago di crescere la piccola figlia Yuu che portava con se. Dopo aver sentito le gesta del padre anche Yuu vuole diventare un eroe e l’iperprotettivo drago è disposto ad aiutarla in ogni momento lungo la sua avventura.

Il titolo presenta una magnifica grafica in stile libro delle favole e un gameplay RPG a turni.
Il giocatore controllerà Yuu nella sua missione per sconfiggere i mostri cattivi ma la piccola eroina non sa che dietro di lei è sempre presente il drago, pronto ad aiutarla eliminando ostacoli oppure lanciando potenti attacchi verso i nemici.
The Wicked King and the Noble Hero è previsto in uscita in Giappone il 23 giugno per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ancora non sono state rilasciate informazioni per il mercato occidentale.
Di seguito il teaser trailer rilasciato da Nippon Ichi: