La casa di sviluppo Warcave ha annunciato che il loro strategico a turni Black Legend, RPG a tema storico dalle atmosfere molto dark, arriverà su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam il 25 marzo.
 
Black Legend arriva su console e pc

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco fornita dal publisher sulla pagina di Steam dedicata. Notare inoltre che, in occasione dell'annuncio, Warcave ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo trailer, che trovate qui sotto, per Black Legend.
 
Guida una squadra di mercenari nella maledetta città di Grant per aiutare la resistenza, messa in ginocchio da un gruppo di cultisti fanatici e ora prossima alla sconfitta. Esplora la città in lungo e in largo per sradicare la pazzia causata da una strana nebbia che copre strade e distretti di Grant, magnifica e oscura città creata basandosi sull'architettura nord europea del diciasettesimo secolo.

Black Legend - Trailer Ufficiale

Black Legend è quindi atteso su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 25 marzo. Cosa ne pensate di questo oscuro gioco di ruolo?