Dopo l'annuncio di The Caligula Effect 2, sequel dell'omonimo titolo uscito prima su Playstation Vita e poi su Nintendo Switch e Playstation 4, il publisher FuRyu e la casa di sviluppo Historia ha presto iniziato a pubblicare trailer dedicati al gioco e, più nello specifico, alle sue musiche composte dai 'cattivi', gli Obbligato Musician.
 
Caligula 2 musiche obbligato musician

Prima ancora dei trailer, il publisher NIS America aveva annunciato l'intenzione di portare The Caligua Effect 2 in occidente, ma la data precisa non era ancora stata rivelata, in questi giorni però Amazon ha aperto una pagina dedicata in cui è possibile preordinare il titolo e si scoprono così diverse interessanti novità: il gioco è venduto al prezzi di 49,99 euro ed è atteso per il 31 ottobre. Attualmente non ci sono state conferme da parte della casa ed è possibile che data e prezzo siano solo dei place holder.

Tornando invece ai trailer pubblicati, le canzoni presentate sono quelle di:
  • Machina, composta da Kemu (Horie Shouta);
  • Pandora, composta da Ayase;
  • MU-kun, composta da Police Piccadilly;
The Caligula Effect 2 è atteso su Playstation 4 e Nintendo Switch in Giappone per il 24 giugno mentre ufficialmente in occidente è segnato per un generico autunno, anche se Amazon lo segnala per il 31 ottobre.
Cosa ne pensate della colonna sonora mostrata fino ad ora?