Il publisher Koei Tecmo e la casa di sviluppo Omega Force hanno pubblicato nuove immagini per i personaggi giocabili su Samurai Warriors 5, nuovo capitolo della serie che vede al comando un team giovane che ha optato per un radicale cambio di design.
 

Alcuni dei 27 personaggi giocabili erano già stati rivelati, ma nell'ultimo periodo alla lista si sono aggiunti quattro nomi importanti con relativi doppiatori. Nella galleria a fondo news trovate i render dei personaggi con il nuovo design:
  • Nagamasa Azai (doppiato da Hiroshi Kamiya)
  • Oichi, la moglie di Nobunaga (doppiata da Ai Maeda)
  • Tadakatsu Honda (doppiato da Chikahiro Kobayashi)
  • Toshiie Maeda (doppiato da Katsuyuki Konishi)
I personaggi confermati ad oggi, oltre i quattro appena rivelati, sono Hideyoshi Hashiba, Ieyasu Tokugawa, Katsuie Shibata, Mitsuhide Akechi, Mitsuki, No, Nobunaga Oda, Toshimitsu Saito e Yoshimoto Imagawa. Chi vi piacerebbe vedere di altro?

Oltre ai nuovi personaggi, il publisher ha annunciato che il 24 marzo alle 21:00 secondo l'orario giapponese (quindi alle 13:00 per noi italiani) si terrà un nuovo live stream su Youtube in cui si parlerà della storia del gioco, del gameplay e di nuovi personaggi, inoltre verrà mostrato un sample delle due limited edition attualmente annunciate esclusivamente per il mercato giapponese.

Samurai Warriors 5 è atteso su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 21 luglio.